lunedì 2 gennaio 2012

Post new year...****EASY LOOK!!!!****




Dopo la lunga notte di festeggiamenti e la messa a punto di studiati e scintillanti outfit è naturale aver voglia di capi e accessori ultra confortevoli, caldi e dal taglio loose. Ecco, dunque, il giorno perfetto in cui rifugiarsi in ricercati look neo grunge, baggy jumper (vedi, per l’esempio, la versione di Charlotte Ronson), fur vest, morbidi cardigan e coat sportivi, ideali per una passeggiata d’inizio anno.

Tra le creazioni dei designer: utile prendere ispirazione dagli outfit anticonvenzionali, costruiti a strati e ricchi di input, proposti da Aquascutum o da Boy and Girl by Band of Outsiders. In generale: funziona l’idea di puntare su un look animato da uno spirito cocoon.
 
Tra i capi efficaci per affrontare la giornata di relax: il cardigan lavorato a losanghe, in lana, color grigio piombo, di Ermanno Scervino. Per recuperare energia: i jeans, rosso porpora, di Comptoir des Cotonniers. Con ampi revers: il sontuoso gilet, in tessuto e pelliccia, di Vince. Easy e pratico: il parka foderato, verde militare, di H&M.
Tra gli accessori da non dimenticare: le muffole, in maglia di lana, di Bally e un berretto per proteggere la testa dai rigori dell’inverno, per esempio, color grafite, sempre in lana, di Adidas by Stella McCartney.
Per aggiungere un provocatorio tocco animalier: la sciarpa maculata, più immancabili skulls, di Alexander McQueen. Come bag: per esempio, il comodo modello, color ruggine, di Céline.

Nessun commento:

Posta un commento