mercoledì 30 novembre 2011

Fenomeno H&M***

Sarà una primavera carica di stampe e fantasie geometriche. Il colosso del fast fashion H&M, infatti, ha scelto il marchio italiano Marni per la prossima collaborazione illustre. La collezione che vede uniti i due brand arriverà in 260 negozi H&M di tutto il mondo il prossimo 8 marzo e rappresenterà il debutto di una capsule collection primaverile (le altre, finora, sono arrivate solo nel periodo autunnale). L'accordo con Consuelo Castiglioni, anima di Marni, è l'ultimo di una lunga serie di successi pensati in tandem con grandi personalità come Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Jimmy Choo, Lanvin e Versace. "È fantastico vedere come Consuelo Castiglioni propone la sua visione con combinazioni sempre nuove di stampe, colori e silhouette, caratterizzate da un’elevata artigianalità", ha dichiarato Margareta van den Bosh, direttore creativo di H&M. Ma cosa c'è da aspettarsi? Sicuramente mix di tessuti, stampe da tappezzeria e colori fortisssimi: sono questi, da sempre, gli ingredienti delle sfilate di Marni. Per la donna ci saranno quindi gonne ampie, pantaloni alla caviglia, motivi ispirati all'Africa, maglie jaquard. Con gli accessori a completare il look: gioielli macrosize, borse e scarpe luccicanti. La linea uomo, invece, vedrà i classici del guardaroba rielaborati col minimalismo e l'inventiva di Marni

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