sabato 4 febbraio 2012

****♥ Victoria’s Secret♥ Valentine's Day ♥ 2012 ♥***



Cosa hanno in comune Adriana Lima, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Erin Heaterton e Miranda Kerr nel giorno di San Valentino? Il “piccolo” particolare che le accomuna, oltre alla loro bellezza è che sono le testimonial del brand di lingerie Victoria’s Secret per la collezione d’intimo 2012 dedicata al giorno degli innamorati, San Valentino.
L’avvenenza di Adriana Lima, Candice Swanepoel ed Erin Heaterton non è passata inosservata nemmeno l’anno scorso, quando sono state soprannominate gli “Angeli” di Victoria’s Secret. Ma quest’anno le famose top model hanno contribuito a creare delle mise che ancora di più valorizzano le loro curve e i loro fisici mozzafiato e arricchiscono di grazia e sensualità i modelli proposti dal marchio di biancheria intima e ci presentano lo stile del marchio di moda per la festa degli innamorati in maniera molto sensuale e divertente, come nello stile del brand.
Da tempo Victoria’s Secret gioca con la sensualità di donne bellissime ma spiritose e dinamiche.
La collezione Valentine’s Day 2012 presenta capi “super-sexy” ai quali è difficile resistere, a partire dai completini reggiseno e slip, fucsia e maculati, oppure quelli caratterizzati da una miriade di micro cuori rossi su sfondo rosa shocking. Ma oltre agli abbinati dai colori più sgargianti troviamo anche push up e perizomi beige e neri in pizzo o in raso a pois. Il “lookbook” 2012 della collezione per San Valentino è infatti interamente rivolto a questa festività, tra petali di rose rosse e pose ammiccanti, nelle quali le modelle appaiono divertite e a proprio agio negli abbinati Victoria’s Secret, e come dar loro torto?

 La collezione Valentine’s Day 2012 presenta capi “super-sexy” ai quali è difficile resistere, a partire dai completini reggiseno e slip, fucsia e maculati, oppure quelli caratterizzati da una miriade di micro cuori rossi su sfondo rosa shocking.
Ma oltre agli abbinati dai colori più sgargianti troviamo anche push up e perizomi beige e neri in pizzo o in raso a pois. Il “lookbook” 2012 della collezione per San Valentino è infatti interamente rivolto a questa festività, tra petali di rose rosse e pose ammiccanti, nelle quali le modelle appaiono divertite e a proprio agio negli abbinati Victoria’s Secret, e come dar loro torto?

Nessun commento:

Posta un commento