mercoledì 29 febbraio 2012

First Lady Style***

...Le immagini di Michelle Obama alla Casa Bianca per il tradizionale "Governors' Dinner", circolate in contemporanea con quelle degli Oscar, hanno spinto molti blogger modaioli americani a fare un paragone tra la first lady e le star da tappeto rosso. A tutto vantaggio della prima: elegantissima, nel suo abito asimmetrico color crema, impreziosito da un fiocco e applicazioni varie. La White House non ha voluto confermare il nome dello stilista, ma secondo l'Huffington Post potrebbe trattarsi di Jenny Peckha, che annovera tra le sua clienti Kate Middleton e Kate Beckinsale. "Altro che red carpet, il premio per lo stile e la raffinatezza nel vestire va a lei": questo il tenore dei commenti, praticamente unanimi

martedì 28 febbraio 2012

Standing Ovation per Naomi**

Un applauso da stadio ha accolto il ritorno in passerella di Naomi Campbell per Roberto Cavalli. La top model per eccellenza ormai sfila solo per amicizia e quindi il suo arrivo a Milano era attesissimo. La falcata è sempre quella degli anni d'oro, la schiena che ha fatto impazzire gli uomini di tutto il mondo (e ispirato tanti stilisti) non segnala gli anni che passano. A 41 anni Naomi fa parlare spesso di sé per le bizze e i capricci e per il suo amore con il magnate russo Vladimir Doronin che la coccola come una regina. Ma è bastato che arrivasse in passerella per l'uscita finale di cavalli perché tutti ricordassero il motivo per il quale è diventata la supermodel più famosa.

domenica 26 febbraio 2012

***CHANEL*** Haute Couture P/E 2012 By *ELISABETH QUIN*

Evasione dello spirito. Un volo d’amore che non si stacca mai dal suolo! L’intera collezione Haute Couture Primavera-Estate 2012 ne è permeata: amore per l’eccellenza, per i materiali, per la capacità di incantare il pubblico e per il prezioso savoir-faire degli artigiani della Maison Chanel. Non manca tuttavia un po’ di humor in stile… “Catch me if you can”.

 Come si addice ad una collezione sospesa tra cielo e terra, la Couture declina tutte le sfumature di blu, sinonimo di infinito, ma anche di opulenza e regalità. Ardesia, zaffiro, lavanda, turchese, cobalto, blu notte e blu marine, senza dimenticare il nero, così caro a Chanel.
Tutte le sfumature sono rese più evidenti dai giochi di luce creati dalle paillette e dai ricami di cristalli cabochon, piume e strass. Dall’opaco al lucido, tutti avremmo voluto toccare quell’abito rivestito di paillette blu, con maniche a sbuffo e ricamato con motivi che evocano sia l’arcobaleno che la coda di un pavone. 

Una straordinaria collezione che spazia tra la silhouette degli anni Venti, il design grafico degli anni Sessanta e il punk furioso e imbronciato degli anni Ottanta, con acconciature in stile moicano, accentuate per contrasto da sontuosi bijoux per capelli, molto lontani dalla tipica estetica punk. Camelie luccicanti, lune incastonate di gemme, piume che si levano con un fruscio celestiale e calze sopra il ginocchio ricamate con costellazioni di stelle si uniscono al pantheon degli oggetti del desiderio presenti nella collezione.


 
Una nuvola percorre la cabina – che tocco di classe! Questo vaporoso abito da sera è di una purezza commovente, proprio come le nuvole.
“Un jet supersonico taglia i miei pensieri con un Bang, lasciando nel cielo la sua sigla, silenziosa, ondulata, bianca” (Louis Aragon)

venerdì 24 febbraio 2012

Moschino in stile Chanel

Se Coco Chanel fosse viva, sarebbe estrosa come sempre, andrebbe al Club Plastic, la discoteca di Milano più amata dagli stilisti, e si vestirebbe con la nuova collezione Moschino.

La sfilata per il prossimo inverno rimescola infatti le carte dello stile Coco, profanando l'icona col senso dell'ironia e spingendo l'acceleratore sulla parte più furba dello stile.
La silhouette non è certo nuova, con le gonne a ruota corte e i giacchini a sacchetto che spingono tutta l'attenzione verso la parte superiore del corpo. E gli stivaletti altissimi, un piedistallo tout-court, somigliano molto a tanti modelli visti finora. Persino l'ispirazione vagamente anni Sessanta ha il sapore del già visto e deve, forse, molto all'estetica rispolverata qualche stagione fa da Miu Miu.
Eppure lo stile Moschino convince per la sua leggerezza e l'umorismo anche quando tratta pezzi classici e tradizionali. Il cappotto, per esempio, che si riduce nelle dimensioni ma si arricchisce di maxi bottoni dorati a forma di borchia tonda. O il tailleur, completo in grande ritorno sulle passerelle milanesi, che qui trova la sua versione più divertente e disincantata, con le giacche geometriche perfettamente disegnate e i pantaloni biker ridotti a leggings a completarle.

La palette dei colori, poi, concisa e limitata a nero, rosso, bianco e viola, mette i confini a questa quadratura del cerchio nel guardaroba di una donna. Un'altra volta ancora, con un pizzico di spericolatezza e la voglia di uscire un po' dalle regole, Moschino manda in passerella una collezione furba, accattivante, senza troppa ambizione e sempre focalizzata a rispondere in modo leggero a domande pesanti (come quella che tutte le donne fanno: cosa posso indossare senza sembrare mia nonna e senza diventare troppo fashionista?). La sua risposta è comunque perfetta, non si perde in fronzoli e risulta quindi propositiva.

giovedì 23 febbraio 2012

*F*L*U*O o *P*A*S*T*E*L*L*O* per la P/E 2012*?????

Primavera alle porte ed estate sempre più vicina. Quali colori della scorsa stagione andranno ancora bene, e cosa di nuovo invece ci suggeriscono le passerelle primavera-estate 2012? Ecco qualche trend per orientarsi nel mare dei suggerimenti dati dai designer durante le sfilate che abbiamo visto a settembre 2011. 



Il bianco
è uno di quei colori intramontabili per l'estate, come il nero durante l'inverno. Fresco, chic e versatile, si adatta ad ogni occasione, e in ogni occasione regala un'aurea di candore e una sana voglia di sole. 
Ci piace la versione ampia  e in lungo di Moschino, quella più chic e costruita di Peter Jensen (lo abbiamo visto sfilare a Londra) e quello un po' più casual e lavorato di Alberta Ferretti.



I colori fluo ancora un must di questa stagione


Come nell'
estate 2011, una delle tendenze per quanto riguarda i colori rimane il fluo. Verde evidenziatore, fucsia, blu, arancione sono solo alcune delle scelte con cui è impossibile sbagliare. Sia che si abbinino fra loro, sia che si opti per un total look, non si passerà di certo inosservate.

Rodarte
preferisce il verde sia per blusa e sia per longuette; Antonio Marras sceglie un color block con fucsia e viola, e Stella McCartney un miniabito blu acesissimo.

Giallo total look


L'anno scorso è stato il colore per eccellenza sulle
unghie, quest'anno ritorna anche per il total look. Borse, scarpe, pantaloni e trench: il giallo, meglio se acceso, ravviverà di certo le giornata primaverili ed estive.

Fra le
sfilate di questo settembre ricordiamo la camicia e pantalone di Just Cavalli, il completo morbido con gilet di C'N'C e il trench in vinile di Mulberry

Abiti rosa per una allure romantico


Anche il
rosa rientra nel discorso dei colori pastello, ma si è contraddistinto in maniera particolare per essere stata una delle tinte più in voga durate le passerelle estive 2012.

L'hanno scelto
Valentino, Chanel, con una variante a vestito del famoso tailleur di Coco, e Prada, che lo ha arricchito con i motivi fiammanti delle macchine degli anni 50. 


martedì 21 febbraio 2012

David Beckham stilista e modello per H&M

Ecco a voi Fashion Girls David Beckham modello " per se stesso" ovvero per la sua prima linea di intimo maschile distribuita in esclusiva da H&M. La linea è stata lanciata il 5 febbraio (il 9 in Italia) in ben 1800 store del colosso svedese! Si tratta di una collezione composta da 9 modelli imperdibili. Ragazze voi che ne pensate? dopo Versace un altro tentativo della catena low cost per acquistare punti?(dato che la qualità di solito lascia un po a desiderare) oppure si tratta di una vera e propria scalata nel mondo dell'alta moda? a voi l'ardua sentenza! XOXOX

lunedì 20 febbraio 2012

*20* scarpe ***LOUBOUTIN*** per i *20* anni della Maison!!.

 Il genio delle scarpe Christian Louboutin crea una capsule collection di venti modelli per festeggiare i vent'anni di carriera


La Maison di scarpe Christian Louboutin compie 20 anni. I festeggiamenti in grande stile iniziati negli ultimi mesi del 2011, con una serie di parties e con la presentazione di un libro biografico, continuano nel nuovo anno con il lancio di una capsule collection celebrativa dall’evocativo nome di 20 shoes for 20 years of Christian Louboutin (20 scarpe per 20 anni di Christian Louboutin). Il mago delle scarpe continua a celebrare il grande successo, che ormai dura da un ventennio, realizzando una meravigliosa mini collezione composta da 20 modelli di scarpe, ognuna rappresenta un anno di vita del suo impero fatto di stile ed eleganza.
20 scarpe Louboutin per i 20 anni della Maison.
E’ ormai lontano quel 1992, anno in cui il giovane Christian aprì a Parigi una piccola bottega artigianale  dove proponeva le sue originali ed innovative creazioni alle signore francesi. Da quel momento è bastato poco per attirare l’attenzione delle donne di tutto il mondo. La piccola boutique parigina nell’arco di un ventennio è diventata una shoes label di successo internazionale di cui vanno pazze le star di tutto il mondo le quali fanno a gara per indossare le ultime creazioni del genio delle scarpe. A febbraio 2012 la casa di moda festeggia il ventesimo compleanno offrendo alle clienti una collezione di cui fanno parte  scarpe molto diverse tra loro: dai plateux agli stivali alti, dalle stringate ai sandali raso terra, dalle ballerine ai decoltè con tacco vertiginoso. La collezione non rispetta un unico stile. Ogni modello ha delle caratteristiche del tutto diverse, sia per quanto riguarda le linee sia per quel che riguarda fantasie e materiali.

Lo stile Louboutin

Le 20 paia di scarpe rappresentano in tutto e per tutto lo stile Louboutin: sensuale, sfrontato, erotico, romantico, elegante, innovativo ed eccessivo. Elementi ricorrenti nelle precedenti creazioni, come frange, fiocchi, strass, piume e soprattutto borchie ritornano come un’autocitazione in questa sfilata d’alto artigianato di cui Louboutin è il maestro.


I colori sono forti, passionali, accesi e divertenti come il rosso, il giallo il verde acqua o decisi come il nero, tenui e delicati come il bianco ed il rosa. Ognuno di essi rappresenta una sfumatura del poliedrico genio di Christian Louboutin. Un genio fatto di gusti e stili differenti che si intrecciano in una perfetta creazione in grado di far perdere la testa ad una donna. Lo stesso mix avviene per i materiali dato che il designer non utilizza un unico filone materico: pelle, nappa, suède si abbinano, in contrasto un perfetto, a materiali sintetici come pvc, maglia a rete e strass o a materiali metallici come borchie lucenti la cui durezza spigolosa viene affiancata dalla morbida leggerezza della seta, del velluto e delle piume. Contrapposizioni materiche che creano meravigliosi giochi visivi utilizzati per stupire e catturare l’occhio esperto delle shoes addicted.

Una collezione indimenticabile

La collezione è stata lanciata a pochi giorni da San Valentino 2012 e si mostra perfetta per tale ricorrenza dato che, oltre alla celebre suola rossa, molti modelli sono realizzati nello stesso romantico colore come gli stivali Highness Tina con lunghe frange, le Bow Bow con fiocchi rossi, le divertenti Unzip Boty con zip intrecciate, le meravigliose Troisronds con cerchi decorativi e profili in oro e le originalissime Pluminette spuntate arricchite da pon pon e piume nere. Altri modelli hanno chiari rimandi all’amore come le deliziose ballerine Pigalove in vernice rosa pallido con scritta LOVE di strass sulla punta.
Uno dei modelli più belli che rappresentano alla perfezione lo stile del designer francese è sicuramente Isolde (immagine principale), si tratta di spuntate in argento con maxi plateau ricoperto di strass e borchie riproposte anche sul cinturino alto alla caviglia. Stesso legame con il classico stile Louboutin anche per i sandali Icone A Clous in pvc trasparente, con tomaia arricchita da borchie e con suola e tacco a stiletto in oro.
Reminescenze anni ’50 ricoprono gli stupendi modelli old style Armadillo Bride, spuntate dal tacco a stiletto in pelle a righe optical bianche e nere con cinturino alla caviglia, le Havana Woman Trash, divertenti stringate dalle forme maschili con fantasia collage sul davanti e retro in vernice rossa, le Pensee modello mary jane in un giallo pop abbagliante con dettaglio floreale altrettanto pop.
Gli stivali firmati Louboutin sono altissimi come i Sea.nn Girl, alti ben fino alla coscia con tacco a stiletto cinturini con fibbie e taschine portatutto, più romantici gli Alta Dentelle spuntati ed interamente realizzati in romantico pizzo trasparente. I Rose Du Desert sono sandali alla schiava alti quanto uno stivale, realizzati in pelle color mattone hanno uno spettacolare intreccio fatto tra fibbie e stringhe di pelle.
Per il ventesimo compleanno della Maison il designer crea una sinfonia dedicata a tutte le donne che non resistono al fascino intramontabile e allo stile del mago delle scarpe. Un mago riuscito a trasformare la sua una piccola bottega in un impero dell’eleganza che porta la firma Christian Louboutin.

venerdì 17 febbraio 2012

"Ciak, si sfila" Quando la *MODA* si ispira al *CINEMA*



Moda e cinema, forse perché sono nati nella stessa epoca, hanno sempre dialogato tra loro. Le sfilate della primavera estate 2012 sono particolarmente ispirate dai film, tanto da far sembrare le passerelle dei set cinematografici, con outfit studiati sui personaggi o sulle atmosfere dei film. Vediamo a quali opere cinematografiche si sono ispirati i marchi del prêt-à-porter più famosi.

Gucci p/e 2012 - Metropolis (1927) di Fritz Lang
La designer di Gucci Frida Giannini cita l'Art Déco del film Metropolis di Fritz Lang, ma invece di scegliere un personaggio cui ispirarsi, richiama proprio gli edifici che si vedono nella pellicola con le linee degli abiti, ottenute con alternanza di paillettes e trasparenze. Giocando sulle cromie dell'oro e del nero, Gucci inaugura un ritorno allo stile anni '20.

Prada p/e 2012 - I film sugli anni '50

Per la primavera/estate 2012 Miuccia Prada sceglie di citare i film sugli anni '50, giocando sul binomio "donne e motori".

Siccome con
Prada la citazione non è mai "esatta", ma spiazzante, ribelle, ecco linee morbide e arrotondate, abitini bon ton in perfetto stile fifties, che però portano stampate Cadillac in corsa, richiamando nei colori e nei decori le carenature delle auto d'epoca: quelle su cui James Dean sfrecciava in Gioventù bruciata (1955), con una innamorata Natalie Wood (foto) ad assistere palpitante alle gare clandestine. Le stesse del film American Graffiti, di George Lucas, film del 1973 ambientato a cavallo tra i '50 e i '60.
 

 Paco Rabanne p/e 2012 - Blade Runner (1982) di Ridley Scott

L'anno 2019 pensato nel cult movie
Blade Runner sfila già sulla passerella di Paco Rabanne per la prossima primavera estate.

Sia nel film, sia nella
sfilata, il futuro post-apocalittico ha il mood degli anni '40, e le donne che lo popolano sono dark ladies con i capelli rialzati, come Sean Young, sexy replicante nella pellicola di Ridley Scott (foto a destra).

Un'altra perfetta citazione dei look del film sono le
spalline svettanti e la gonna a tubo che avvolge le gambe come la pelle di un serpente: scaglie argentate che luccicano a ogni passo.

Trussardi p/e 2012 - Io e Annie (1977) di Woody Allen

I completi indossati da Diane Keaton nella splendida New York anni '70 di Woody Allen sono l’anima ispiratrice della passerella Trussardi. I colori tenui nella gamma che va dal beige al marrone trasportano direttamente nell’atmosfera del film Io e Annie, dove la protagonista indossava spezzati dal taglio maschile, rendendoli iper-femminili.

Nella
sfilata, i capelli sono acconciati in un raccolto apparentemente self-made, la camicia bianca, il blazer beige e i pantaloni senape a vita alta sono una raffinata citazione del look di Diane Keaton. Lo stile degli anni '70 qui citato, è quello metropolitano delle donne emancipate e nevrotiche, le antenate delle donne di oggi.

Sharon Stone per le vie di Milano!!!!

Sharon Stone in giro per via Montenapoleone a Milano in occasione della nuova collezione Maji disegnata da lei per Damiani di cui è testimonial da ben 9 anni. L'attrice Holliwoodiana come molti dei suoi colleghi è molto impegnata in azioni benefiche infatti ha voluto questa partnership per motivi umanitari in quanto impegnata nella realizzazione di pozzi di acqua potabile in alcuni villaggi africani. Il nome Maji infatti in swahili vuol dire "acqua". La diva si è presentata disponibile e sorridente con l'eleganza di un look total black impreziosito da piccoli dettagli degni di un red carpet. Oltre all'innegabile curiosità di tale appuntamento Fashion il blog di Genève b. ama segnalare eventi come questo in cui moda design e beneficenza vanno di pari passo! Smak Smak Fashion Girls*

mercoledì 15 febbraio 2012

Swap Party 7 Marzo 2012 ***

Dopo il successo del 14 Dicembre 2011 lo SWAP PARTY replica al 33 giri di Aversa. Mercoledì 7 Marzo alle ore 21:00 appuntameno fashion in compagnia di tutti i suoi sponsor tra cui *Genève b.* Preparate subito i capi che non usate più, quelli che avete comprato ma non siete mai riusciti a mettere per errore di colore o taglia oppure ripescate dal fondo degli armadi capi e accessori regalati un po di tempo fa! Quello che non fa per voi può essere perfetto per il look di un'altra persona ed ecco che la ruota della moda gira gira gira e gira.....Non perdete questo fantastico e fashionissimo evento in cui potrete dare sfogo alla vostra fantasia e alla vostra voglia di shopping!
(Su Facebook troverete la pagina dell'evento!)

martedì 14 febbraio 2012

San Valentino low cost...***High Chic***


Idee regalo per lei a basso costo: da Zara a Topshop ecco i marchi della moda low cost e le loro proposte originali per un San Valentino accessibile a tutte le tasche

San Valentino low cost, idee regalo per lei.
Le grandi griffe propongono capsule collection per il giorno di San Valentino ma molto spesso non ci si può permettere le cifre esorbitanti di un accessorio firmato. Non c’è da aver paura! I marchi del low cost propongono soluzioni altrettanto fashion, ad alto tasso di glamour, realizzando una serie di accessori perfetti per la festa degli innamorati.
Cuori, rose, fiocchi e colori passionali possono essere scovati non solo tra le creazioni dei designers più famosi ma anche nelle collezioni dei colossi del fast fashion come Zara ed H&M. La catena Accessorize offre al pubblico, nei suoi shop in tutta Italia, romantici bijoux che potrebbero essere un’idea regalo perfetta.
Uno dei negozi inglesi più trendy che ci sia, Topshop, propone una moltidudine di oggetti originali e divertenti a prezzi contenuti che possono essere comodamente ordinati da casa tramite il sito del megastore.  Infine per gli appassionati di shopping online sul sito Asos sono disponibili un’infinità di cuori stampati su abiti, gioielli ed altri accessori, tutto in vendita a cifre ragionevoli, adatte a tutte le tasche.

Topshop da 9,90 euro

Topshop è uno degi mega store più trendy di Londra, negli anni ha realizzato capsule collection con la collaborazione di grandi nomi del fashion system. Tra i tanti capi d’abbigliamento ed accessori in ventita online sono disponibili diversi oggetti a tema romantico con prezzi contenuti, accessibili per qualsiasi tipo di pubblico. Lo store riesce a mantenere uno stile trendy e originale, con capi di buona qualità, proponendo capi low cost.

Le borse con tracolla in eco pelle sono declinate in nuances tra il bordeaux ed il rosa pallido. La bag color lampone (30 euro) ha una lunga tracolla staccabile, manico in eco pelle e presenta su davanti una chiusura lucchetto a forma di cuore dorato. Cuori ricamati sulla pelle bordeaux ricoprono la minibag con borchie dorate, chiusura e nappa a frange, disponibile a 34 euro mentre un grande fiocco in vernice bianca con borchiette argentate arricchisce la bow bag con manico rigico color corallo (30 euro). Un cuore in vernice nera copre la parte frontale della romantica minibag matelassè color rosa pallido con tracolla a catena arricchita da filo in pelle nera, in vendita a 28 euro.
Le pochette e i portamonete hanno forme e colori davvero romantici, in tono con il giorno più romantico dell’anno. La morbida clutch rosa corallo porta sul davanti un grande fiocco ed è in vendita alla modica cifra di 16 euro. I portamonete con chiusura rigida a scatto in metallo dorato sono arricchiti da cuori, pois e colori tenui e sono disponibili per cifre contenute dai 10 ai 15 euro.

Topshop propone anche bijoux, t-shirt, cappelli, accessori per la pioggia, foulard e capi intimi ricoperti di cuori. La t-shirt grigio melange con maxi cuore in glitter oro stampato sul davanti (20 euro) è la soluzione più adatta per le donne più glamour. L’elegante foulard bianco perla con fantasia nera e cuori rossi (39 euro) è la scelta giusta per le ragazze più chic. Le più romantiche impazziranno per i collant con fantasia intessuta nella maglia (13 euro) e per il delizioso ombrello con ruches in rosa e lilla (17 euro).

H&M e Zara da 2,95 euro

I colossi del low cost non offrono una vastissima scelta per San Valentino ma scavando tra i mille accessori e capi d’abbigliamento proposti qualcosa di adatto per la ricorrenza salta fuori.

Gli appasionati di questi brand potrebbero trovare adatto il romantico look proposto da H&M con la camicia rossa a pois bianchi e chiusura a nastro (14,95) o con il foulard a fatasia floreale nello stesso colore passionale (3.95 euro). Per un look sbarazzino i fermagli floreali a forma di fiocco targati H&M (2,95 euro) e l’elegenate spilla a rosa in satin verde acqua di Zara (7,90 euro) sono gli accessori perfetti.

Accessorize da 7,90 euro

La catena di shops low cost Accessorize propone una serie di clutch, bijoux, guanti e cappelli dallo stile molto romantico ed elegante, adatti alle fashion addicted che vogliono essere alla moda senza spendere una fortuna.

Gli eleganti guanti in pelle marrone, dalle linee slim, sono resi più divertenti da un’apertura a forma di cuore con bordi in oro sul dorso della mano; due piccoli bottoni a clip nello stesso colore della pelle completano l’accessorio in vendita a 34 euro. L’anello regolabile in metallo è composto da un grande cuore con fantasia floreale incisa al suo interno ed è in vendita al prezzo di 7,90 euro. Ancora un grande cuore per la clutch rigida con chiusura gioiello a scatto, ricoperta di tessutto drappeggiato ed arricchita sul davanti da un fiore pieno di strass (49,90 euro). La romantica clutch bianco panna, con ruches floreali, ha una chiusura a scatto con pietra ambrata sulla parte superiore ed è in vendita al prezzo di 49,90 euro.

Asos da 5,60 euro

Il sito e-commerce asos.it offre una vastissima scelta di abiti ed accessori delle grandi marche, dando però grande spazio anche a promozioni e ad oggetti low cost. L’e-store propone divertenti bijoux dalle forme romantiche, accessori per capelli, occhiali da sole, indumenti intimi, capi d’abbigliamento e scarpe adatte per cadeaux o outfit di San Valentino.

Cuori, cuori e ancora cuori ricoprono i bijoux in vendita su Asos. La collana con ciondolo a targhetta ha la scritta Love incisa sul metallo dorato ed è in vendita a 16,77 euro. Uno degli accessori più originali è sicuramente la catenina per occhiali decorata con cuori rossi (5,60 euro) mentre il ciondolo tempesato di strass rossi (53 euro) è uno dei oggetti più classici per la festa degli innamorati.
Gli orecchini sono tutti a froma di cuore: coperti da trass colorati (14 euro), con pietre rosse circondate da pietre diamantate e arricchiti da zip dorata (16,70) o ancora ricoperti da materiale intrecciato in un romantico rosa pallido (7 euro). Gli anelli potrebbero essere il regalo perfetto per la propria partener e Asos propone due divertenti modelli: in metallo dorato con cuore diviso (8,40 euro) o regolabile con fiore fucsia in materiale plastico (5,59 euro). Per mettere ordine tra le centinaia di bijoux che una donna possiede, il portagioie in metallo intarsiato a forma di cuore potrebbe essere l’idea giusta, in vendita a (16,80 euro).

Gli accessori per capelli sono un must per tutte coloro che vogliono essere sempre alla moda. Per la festa degli innamorati un romantico fiore come fermaglio (11,80 euro) è la scelta giusta, lo stesso vale per il pettinino con cuori rossi (7 euro), per il cerchietto (25, 90) e la nocca (25 euro) in velluto nero con scritta LOVE in fili dorati applicata. Le divertenti ciglia finte ricoperte di cuoricini viola (22 euro) rappresentano un’idea innovativa per un romantico look che potrebbe essere completato con i sunglasses in vendita a 16, 70 euro, mentre per un look fiabesco non si può rinunciare alla cintura con fibbia a cuore (30 euro) o alle scarpe mary jane rosa ricoperte di cuoricini bianchi (70 euro).

Su Asos i capi d’abbigliamento non vengono risparmiati dalla cascata di cuori. Per dare un tocco romantico ad un look sobrio la sciarpa bianca con cuori rossi (16 euro) è la scelta giusta. Le t-shirts, rossa con cuori neri (19 euro) e gialla con stampa (25 euro), sono perfette per gli outfits più casual e sportivi. Per coloro che non hanno paura di osare, il miniabito strech black and white con maxi cuori stampati potrebbe rendere davvero sexy l’outfit per la notte più romantica dell’anno.
Creare un look per San Valentino o pensare ad un regalo per la romantica ricorrenza è possibile senza essere costretti a spendere una fortuna grazie ai brands low cost e alle loro proposte trendy ed originali. Buon Low Valentino a tutti!

lunedì 13 febbraio 2012

♥San♥Valentino♥2012***♥*Fashion!*♥***


Un San Valentino 2012 all’insegna del lusso e della moda? Niente di più facile grazie a Jimmy Choo, che per la festa degli innamorati propone alcuni bellissimi pezzi, scarpe, borse e accessori, che hanno come filo conduttore ovviamente il colore rosso. Per la vostra fidanzata che non può fare a meno di accessori trendy ma anche se siete donne single, per togliervi uno sfizio nella giornata degli innamorati, ecco il dono perfetto. Come potrete immaginare Jimmy Choo non ha prezzi propriamente economici ma per un dono speciale potete anche fare uno strappo alla regola!

Regali perfetti per le ***Fashion*Girls*** che da sempre sognano un accessorio firmato Jimmy Choo! Potrete scegliere tra scarpe, borse e accessori, come la bellissima clutch in vernice rosso intenso, sicuramente più abbordabile rispetto agli altri accessori.

Da non perdere uno dei must di Jimmy Choo, ovvero la borsa Rosalie riproposta in versione rossa ma che esiste anche con stampa pitone. Una borsa classica, che dura una vita e che è resa ancora più speciale dalla scelta di un colore così intenso e molto fashion come il rosso.
 
Più abbordabile come dicevamo è la clutch Tasmin in vernice.

 
 
Ricordiamo però che quando si parla di Jimmy Choo non si può non pensare alle scarpe. Ovviamente anche per la festa di San Valentino, lo stilista propone modelli fashion da non lasciarsi scappare. Favolosi ad esempio i sandali Lance con tacco a spillo di 11.5 cm. Molto glamour sono invece i sandali Brigitte con tacco di 14.5 cm!


sabato 11 febbraio 2012

**__I Colori Di ELIE SAAB__**

La collezione Houte Couture di Elie Saab è ispirata ai colori e ai profumi dei giardini estivi. In Passerella abiti in tulle a sirena impreziositi da dettagli scintillanti, passamanerie, ricami, swarovsky e paillettes. Lunghezze mini ed extralong con spacchi sensuali ed eleganti enfatizzati dalle stoffe leggere.. seta... chiffon...Ogni colore ha una sua essenza un suo prendere vita!

giovedì 9 febbraio 2012

Shiseido: make up 2012 per la P/E, ****semplicità e freschezza****

**Fashion*Girls**!!! Ecco al nuova collezione make up della Shiseido per la primavera estate 2012, alcune novità fanno il nuovo look promosso dal brand. Si tratta di nuance fresche e colori pastello che si miscelano e creano un make up unico perfetto per la primavera estate 2012 di Shiseido.
 

martedì 7 febbraio 2012

Must Have ANTIFREDDO**

E mentre le riviste di moda propongono le prime anticipazioni Primavera-Estate 2012 e le immagini provenienti dalle sfilate ci dicono già cosa indosseremo per il prossimo autunno-inverno, si fa pressante il dilemma tutto femminile: “E ora, cosa mi metto?”. Infagottarsi come omini Michelin? O librare come libellule, sfidando le artiche logiche invernali? La moda, si sa, ama stupire con proposte innovative e spesso bizzarre ma, fortunatamente, il passo dalla passerella all’armadio non è breve e la città non è un set fotografico per cui i sandali senza calze saranno pure chic ma causano causano geloni e i vestitini scollati sono a rischio di polmonite fulminante.
Quando la temperatura scende ogni fashion Girls che si rispetti non si fa abbattere da ghiaccio e neve affronta il freddo sfoggiando i capi più caldi del guardaroba magari rispolverando qualche capo vintage ormai dimenticato!Dal cappotto al piumino, dal caldo abbraccio della lana tricot con il tocco chic di un cappello dai colori caldi!! Per una vera fashion victim ogni occasione è buona per poter dare sfogo alla creatività prendendo ispirazione dalle vetrine da articoli di giornale e perchè no anche cercando nei mercatini.. perchè per essere chic e all'avanguardia non è necessario svuotare i portafogli!!