sabato 24 dicembre 2011

***Fashion*Girls* abbigliatevi per le feste!! ;)


 ***ROUGE NOEL***....... :


La suola rossa delle vostre Louboutin improvvisamente non vi sembra più abbastanza rossa e siete prese da un irrefrenabile desiderio di indossare maglioni con le renne alla Mark Darcy in "il Diario di Bridgette Jones"? Il Natale può fare quest'effetto. Mantente la calma e attenetevi a poche semplici regole per indossare il rosso senza sembrare una strenna natalizia.
1. Promemoria: lo sapete vero che il nero snellisce? Il rosso invece no! Pertanto, siate oneste con voi stesse, potete permettervelo?
2. Niente renne né fiocchi di neve. Se per voi i motivi nordici sono irresistibili, vedete di smorzarli almeno nei colori.
3. Vietati i fiocchi (C'è bisogno che commenti?)
4. Eliminate anche gli orecchini chandelier, sembrereste un mix tra Santa Claus e un albero di Natale.
5. Indossate un accessorio rosso (sì, soltanto uno!), una sciarpa, una borsa o un paio di scarpe, per ravvivare i marroni e i beige del guardaroba invernale.

6. Rosso di sera… se è Valentino (meglio ancora se vintage).
7. Evitate il bianco. Chi è che indossa un vestito rosso profilato di bianco e se ne va in giro la notte di Natale con una slitta trainata da renne?... Mi avete capito.
8. Dosate l'oro. Perché non provate piuttosto abbinamenti cromatici che si scostino dalla tradizione natalizia? Abbinate al rosso i colori neutri come il cuoio o il nude, oppure mettete insieme due diverse nuance di rosso per un più trendy ton-sur-ton.
9. Occhio alle implicazioni del colore rosso! Giuseppe Ungaretti insegna: "Sei comparsa al portone/ in un vestito rosso/ per dirmi che sei fuoco/ che consuma e riaccende." (Vestita di rosso)
10. Se ancora il vostro spirito natalizio non è appagato, noleggiate un bel costume da da Babbo Natale ed esercitatevi nell' "OH OH OH!", per lo meno farete felici i bambini.

Dosate bene il tanto amato Rouge...per un Natale...coi fiocchi* ;)
Genève b. augura un fashionissimo Natale a tutte voi *Fashion*Girls*...
*************AUGURI*********

1 commento: