mercoledì 28 dicembre 2011

***Un capodanno comodo e...*ultra*Chic*...***


Chi farà la scalmanata la notte di Capodanno 2012? Lo so che siete in tante ad aver risposto ‘io, io!’ ed è a voi *Fashion*Girls* a cui parlerò delle scarpe più comode e fashion da calzare nella notte di Capodanno 2012.


 


Anche le calzature meritano una scelta accurata, forse maggiore rispetto al vestito per fare il botto l’ultimo dell’anno. Già perché è sulle scarpe che dovrete stare in piedi tutta la notte, sulle vostre calzature che indosserete nella notte del 31 dicembre dovrete ballare e festeggiare a più non posso! È ovvio che dovranno essere scarpe all’altezza del vestito, sicuramente bellissimo, che avrete scelto di indossare la notte di Capodanno 2012. 

Piuttosto, lo avete già acquistato? Se ancora non lo avete fatto mi raccompando a far cadele la scelta su paillettes e strass per serate scintillanti e indimenticabili. Ma ora torniamo alle scarpe.
Quest'anno siamo fortunate, troviamo alcuni modelli per essere chic ma anche comode. Non possiamo mica buttar via i piedi il giorno dopo? 







;)

lunedì 26 dicembre 2011

Udite Udite ecco a voi la Top delle Top !!!!!

23 anni, americana, nata a Tucson (Arizona) e cresciuta a Santa Fe (New Mexico): si chiama Arizona Muse ed è la modella più importante del 2011. Il riconoscimento viene da Vogue America, la rivista di moda più importante del mondo: secondo il suo direttore, Anna Wintour, Arizona "ricorda le grandi top model come Linda Evangelista e Natalia Vodianova. La cosa che mi impressiona più di lei, però, è la sua immagine bellissima, intelligente e soprattutto adulta". La modella ha debuttato in passerella nel 2010: inizialmente era bionda e si deve proprio al ritorno al colore naturale l'inizio del suo successo. Durante gli ultimi 12 mesi, sono arrivate le copertine delle due edizioni più importanti di Vogue (quella americana e quella francese) nonché gli ingaggi con stilisti e fotografi famosi. La sua bellezza, poi, segna un cambiamento di tendenza: le ragazze filiformi e dal volto stereotipato sembrano lasciare spazio ai visi pieni di personalità, a volte persino con qualche difetto rispetto ai canoni classici. In classifica, infatti, ci sono la russa Sasha Pivovarova, l'estone Karmen Pedaru e la cinese Liu Wen, tutte modelle con un forte carattere espressivo. Nella top ten, ovviamente, mancano le outsider Kate Moss e GIsele Bundchen, ormai ritenute più star che modelle. Manca, infine, un nome molto caro a Karl Lagergeld: quello di Freja Beha Erichsen, modella danese e volto androgino che continua a ottenere le preferenze di stilisti e magazine patinati. Forse, con questa classifica, Vogue e Anna Wintour hanno voluto insistere su canoni estetici più femminili e anche meno scheletrici del solito.

sabato 24 dicembre 2011

***Fashion*Girls* abbigliatevi per le feste!! ;)


 ***ROUGE NOEL***....... :


La suola rossa delle vostre Louboutin improvvisamente non vi sembra più abbastanza rossa e siete prese da un irrefrenabile desiderio di indossare maglioni con le renne alla Mark Darcy in "il Diario di Bridgette Jones"? Il Natale può fare quest'effetto. Mantente la calma e attenetevi a poche semplici regole per indossare il rosso senza sembrare una strenna natalizia.
1. Promemoria: lo sapete vero che il nero snellisce? Il rosso invece no! Pertanto, siate oneste con voi stesse, potete permettervelo?
2. Niente renne né fiocchi di neve. Se per voi i motivi nordici sono irresistibili, vedete di smorzarli almeno nei colori.
3. Vietati i fiocchi (C'è bisogno che commenti?)
4. Eliminate anche gli orecchini chandelier, sembrereste un mix tra Santa Claus e un albero di Natale.
5. Indossate un accessorio rosso (sì, soltanto uno!), una sciarpa, una borsa o un paio di scarpe, per ravvivare i marroni e i beige del guardaroba invernale.

6. Rosso di sera… se è Valentino (meglio ancora se vintage).
7. Evitate il bianco. Chi è che indossa un vestito rosso profilato di bianco e se ne va in giro la notte di Natale con una slitta trainata da renne?... Mi avete capito.
8. Dosate l'oro. Perché non provate piuttosto abbinamenti cromatici che si scostino dalla tradizione natalizia? Abbinate al rosso i colori neutri come il cuoio o il nude, oppure mettete insieme due diverse nuance di rosso per un più trendy ton-sur-ton.
9. Occhio alle implicazioni del colore rosso! Giuseppe Ungaretti insegna: "Sei comparsa al portone/ in un vestito rosso/ per dirmi che sei fuoco/ che consuma e riaccende." (Vestita di rosso)
10. Se ancora il vostro spirito natalizio non è appagato, noleggiate un bel costume da da Babbo Natale ed esercitatevi nell' "OH OH OH!", per lo meno farete felici i bambini.

Dosate bene il tanto amato Rouge...per un Natale...coi fiocchi* ;)
Genève b. augura un fashionissimo Natale a tutte voi *Fashion*Girls*...
*************AUGURI*********

mercoledì 21 dicembre 2011

..a caccia di look fashion

Nuovamente single, la bellissima Charlize Theron non perde un grammo del suo statuario fascino: e come ogni diva che si rispetti, ogni occasione diventa perfetta per la scelta di outfit in grado di rendere omaggio alla sua classe ormai leggendaria. A Beverly Hills, con abito Balenciaga e chiodo in pelle nera, la sua grinta si esprime in ogni dettaglio, dai toni violacei di un lipstick anni ‘20 alla pochette in pelle nera di Alexander McQueen. Piccolo spazio, massima resa: non potranno mancare alcuni pezzi forti di make-up come il rossetto Rouge Pur Couture di Yves Saint Laurent e una palette di ombretti per sfumature ultrasoft, proposta dal genio del maquillage professionale Laura Mercier. Anche la minuteria si veste di grinta total red, dal portafogli Blumarine ai dettagli Valextra, come la cover per Blackberry in cocco lucido o il portachiavi in pelle e metallo. Al polso un bracciale scintillante si illumina di riflessi dorati come la sua chioma, da imitare con la luminosa proposta di Juicy Couture: perfetta anche per gli ultimi regali natalizi!

lunedì 19 dicembre 2011

Pelo e contropelo...ma *§*ECO*§*!!!! ;)

 

 

Collo in maglia jacquard con pelliccia ecologica Pimkie.

Pelo e contropelo Fashion*Girls... Effetto "nature" o colori shock, per questo gelido inverno trendissime matasse di pelo riscalderanno i nostri corpi, ma anche i nostri cuori....Attenzione però, ovviamente vogliamo essere fashion e non avere cadaveri sulla pelle e sulla coscienza, quindi prestate molta attenzione ed evitate stragi di innocenti animali! Una volta prestata attenzione a questo importantissimo particolare, ecco che il pelo può rendere un accessorio ammiccante o tenero come un peluche, è ironico o tremendamente lussuoso. 

 

Per accompagnare le stagioni fredde, ma non solo, gli accessori pelosi sono l'ideale, non tanto per il bisogno di calore, quanto perché la presenza del pelo cambia il carattere stesso di un oggetto. Una borsa diventa subito desiderabile, le scarpe sexy, o spiritose, e ogni accessorio acquista un'aura diversa, piena di carattere e coraggio.

Si spazia in una vasta scelta degli accessori pelosi più interessanti e conturbanti, a cominciare da questa Sophie K. Bag, dedicata a Sophie Kinsella, in pelle con inserti in pelliccia, realizzata da Andare Lontano Viaggiando designed by Alviero Martini.

sabato 17 dicembre 2011

Faschion Girls sta arrivando finalmente il freddo! Correte ai ripari.. scegliete un look Mountain Queen!!!***

Il caldo abbraccio della lana tricot, il lato luxury di dettagli in pelliccia, un pizzico di seduzione etnica fatta di lunghe nappe e frange infinite: la personalità della nuova Mountain Queen è tutta da scoprire. Parola d’ordine: sovrapposizione, senza mai lasciare nulla al caso in un gioco di cappe e mantelle, gilet e pull oversize. Capi perfetti anche per la città, se indossati soli e in contesto urbano: il maglione ampio con un semplice jeans, la pelliccia smanicata su un abito da sera, il minidress a trecce con leggings e stivali a tacco alto. Ma anche l’accessorio, in cima a una montagna, si adegua allo stile: e così lo zoccolo con gambale in montone, lo stivaletto deluxe e morbidissimo, la bisaccia tricottata e il collier dal piglio folk in strass e tessuto si adeguano al freddo… nel brivido caldo di uno stile perfetto.

venerdì 16 dicembre 2011

Moschino Cheap and *§Chic§*

Moschino Cheap and *§Chic§* collezione autunno-inverno 2011/2012

La nuova collezione Moschino Cheap and Chic è frizzante e allegra e ci accompagna in un viaggio attraverso le principali capitali del mondo.









































Moschino Cheap and Chic presenta con una sfilata allegra e briosa la nuova moda inverno 2012, un vero e proprio viaggio attraverso le maggiori città del mondo Milano, Londra Parigi e New York. Sulle t-shirt compaiono così i simboli delle grandi capitali e i look sono pensati per un accompagnare la viaggiatrice sempre, di giorno e di sera, con abbigliamento superchic e con proposte più casual, ma sempre assolutamente trendy.


Ci sono così tartan e tweed english style e giacche e abitini dorati da sfoggiare per le vie di Milano, giacchini bon ton, abitini di tulle e pizzi sofisticati per Parigi e giacche di pelle e abiti scintillanti per la notte newyorkese. Tutto decisamente portabile, tutto assolutamente *chic*.



I tessuti sono vari tanto quanto gli stili, si va dal tweed alla pelle, dal panno alla lana tricot, dai tessuti tecnici alle pellicce, fino a preziosi pizzi e tulle. Altrettanto vari i colori, che non sfociano mai però in eccessi troppo azzardati. L'unico accento fluo è su alcune scarpe sgargianti, parte di una collezione di accessori tanto varia quanto quella degli abiti, con caldi scarponcini di pelliccia, calzature vintage style e classiche scarpe di vernice nera.

Il tutto a creare un total look che pensa al daywear così come agli abiti da sera, per *FashionGirls* spensierate e allegre e dal quale è difficile non lasciarsi contagiare.

martedì 13 dicembre 2011

Fashion Girls perchè elogiare solo i look migliori? Parliamo un po dei flop!!!

Abiti di grandissimi couturier, stylist di grido e soldi (tantissimi soldi) non bastano a regalare l'eleganza. Lo provano questi alcuni look scelti da altrettante dive per eventi di primo piano come gli Oscar o il Costume Institute Gala. Gli abiti in se non hanno difetti ma non si sposano con la diva che li indossa rendendola inadeguata all'occasione. Per le celebrities la scelta di un abito per un evento mondano può durare anche mesi ed è fondamentale per garantire una copertura mediatica di alto livello. Ma quando il risultato è un passo falso, per la carriera di una star può essere più fatale di un flop al botteghino. Signore e signori ecco a voi le peggio vestite del 2011 (vedi gallery del link allegato)

domenica 11 dicembre 2011

**Fashion*Girls**, cosa ti passa per la testa questo inverno?*

L’inverno è alle porte noi siamo pronti con molte Novità! C’è una bellissima collezione di cappelli MODA che Vi aspetta!!!


 Di tutte le forme e colori, dai materiali classici a quelli innovativi, i cappelli  decorano la testa delle donne con eleganza, eccentricità e femminilità.

Sono dalle mille fogge e colori, forme e materiali, di paglia, di feltro, a tesa larga o a tamburello. Per coprirsi dai raggi del sole, dal freddo o per stupire, per impreziosire una mise serale o per dare con un tocco di eccentricità, fatto è che i cappelli sono ormai inseparabili dal look femminile per rompere la noia del classico total look,  per creare una dolce atmosfera anni Trenta o rivolta verso il futuro utilizzando materiali innovativi.

I nuovi cappelli sanno stupire, affascinare, rendendo ogni donna più intrigante. Per questo inverno immancabile il Borsalino, non solo un cappello ma il simbolo di uno stile e di un mondo, la cuffietta impreziosita da pietre e cristalli, molti i cappelli a tesa larga e ampi a coprire il viso, non mancano quelli con applicazioni di fiori.... Insomma, sono delle vere e proprie opere d’arte.


Giorgio Armani 
nutre una passione per questi accessori così preziosi e propone il Borsalino per il giorno da abbinare ad un completo di giacca e pantaloni; la cuffietta vero e proprio gioiello impreziosita com’è da cristalli e pietre da abbinare ad un incantevole abito da sera che riprende le stesse decorazioni del cappello e della pochette, o ancora cappelli molto larghi con decorazioni magistralmente lavorate.
c'è chi punta
su un look più sportivo e propone il cappellino con visiera, chi decora il cappello con grandi fiori colorati o chi lo realizza in vinile rosso, con visiera e bombato sul capo. Ma soprattutto c'è chi crea un allure anni Trenta con elegantissimi cappelli bianchi a falde larghe.


Un cappello colto alla sfilata di Gucci ai 2011-2012

 


 

l’ultimo arrivato tra le nostre Novità è il bellissimo cappello CHANTAL!!!
…un cappello a falda larga contornato da dolcissime fasce di organza…

 

Fashion Girls che ne pensate delle pochette da giorno?!??! ;)

Cellulare mignon, portafogli compatto, make up ai minimi termini, agendina taglia XS e giusto quel mazzo di chiavi indispensabile. La vita di un’amante della pochette all day long si traduce in una sola parola: tascabile. E la nostra selezione di modelli decisamente “alla mano” ha infatti un solo obiettivo: coniugare le dimensioni micro di questa borsa diventata sinonimo di femminilità, con il massimo spazio disponibile. Questione di volontà stilistica per poche fashioniste decisamente agguerrite, sì, ma persino le irriducibili amanti della maxibag potranno stare tranquille. Perché ogni proposta sarà perfetta anche per il loro prossimo invito a cena.
(Nelle immagini rispettivamente Giorgio Armani e Tod's Signature )

venerdì 9 dicembre 2011

*Katy Perry* e *Lachapelle* per la campagna ***GHD***

Natale 2011: Katy Perry ritorna come testimonial GHD. Sarà proprio lei, ventisettenne cantante e attrice statunitense, la protagonista della nuova campagna Limited Edition “Ghd Scarlet” per l’illustre marchio, tra i più noti brand di prodotti per hairstyler professionisti e non solo.
Per l’occasione è stato David LaChapelle come autore degli scatti che vedono la bellissima vincitrice degli MTV EMA 2011 come Best live, al centro di un set letteralmente da favola. Infatti, il fotografo e regista di Fairfield ha scelto per la promozione Natale 2011 un’ambientazione in pieno stile film anni 20, con una Katy Perry che incarnerà due personaggi fiabeschi agli antipodi: infatti l’esplosiva interprete si è divisa tra l’ingenua bontà di Biancaneve e la perfidia della strega cattiva di Grimilde.
La Chapelle intende racchiudere nel viso d’angelo e la sinuosità dei capelli di Katy Perry l’idea del contrasto tra bene e male, con l’intento di incentivare un nuovo stile per l’inverno 2011/2012: quello delle star di una Hollywood degli anni ’20; una scelta esuberante, sebbene Katy abbia dovuto rinunciare al fucsia dei suoi capelli. Per Katy è stata poi l’occasione di vestire i panni della principessa delle fiabe, dopo essere già entrata in contatto con l’omologo ruolo in concomitanza del casting per l’attrice principale del nuovo remake della favola di Biancaneve, scelta poi caduta sull’attrice Kristen Stewart.

Dopo la prima collaborazione dello scorso inverno, il nuovo spot cadrà in un perfetto clima natalizio. La linea, tutta nuova, comprende prodotti per capelli e la piastra Ghd Scarlet in edizione limitata, al prezzo di circa 200 euro e sarà proprio il punto di forza della campagna promozionale dedicata alle festività del brand dedicato all’acconciatura a caldo.
Anche questa volta la cantantautrice californiana è entusiasta di essere stata scelta, specialmente perché potrà usufruire dei prodotti del celebre marchio, durante le prossime date del suo California dreams tour, sfoggiando così delle irresistibili e sempre perfette acconciature.

giovedì 8 dicembre 2011

Portare la borsa nel modo corretto non è solo questione di stile ma.....anche di salute!!!**

Portare una borsa nel modo corretto non è solo una questione di stile ma anche un fattore di salute. Tracolle troppo pendenti, zaini con listini corti e shopping bag con manici sottili possono infatti trasformarsi in armi pericolose per il portamento, per la colonna vertebrale e per quei fastidiosi dolori al collo che colpiscono sempre di più la maggior parte della popolazione.
D.it ha intervistato il Professor Bernardo Misaggi, direttore del centro scoliosi e chirurgia vertebrale presso l'Istituto di Ortopedico Gaetano Pini di Milano, per fare luce sulle cattive abitudini legate al trasporto delle borse, griffate o meno che siano. Dai bambini agli adulti, dalle fashion victim alle star di Hollywood, oggi sono molti a presentarsi in ospedale o dal proprio medico di base con una lista di problemi legati al cattivo utilizzo di zaini scolastici e it-bag. GUARDA: Come si porta una borsa? Il sì e no delle star Portare una borsa nel modo sbagliato può nuocere alla salute? Non voglio seminare il panico: indossare una tracolla non reca mai dei danni seri alla colonna vertebrale. Però può influire molto su tante patologie fastidiose. Spesso, per esempio, le mamme sono molto preoccupate per i loro figli, caricati di zaini pesantissimi. In questo caso il mio consiglio è semplice: bisogna far scendere lo zaino il più possibile verso il fondo della schiena. In questo modo il peso si distribuisce sulla zona lombare e non su quella cervicale. Per gli adulti, quali sono i modelli di borsa più sconsigliati? Innanzitutto, vale una regola di massima: il peso va distribuito per le due braccia. Modelli come le borse a tracolla, quindi, arrecano uno sbilanciamento alla postura e sono sconsigliati. Meglio puntare sulle shopping bag, con manici ampi e resistenti. L'ideale è averne due, da riempire con lo stesso peso e da portare a destra e a sinistra. Oggi anche gli uomini portano molte borse. Ci sono consigli anche per loro? La regola della distribuzione vale anche per gli uomini, ovviamente. Nel loro caso, vedo un largo utilizzo di borse da lavoro per computer. Consiglio di munirsi di un altro modello per i documenti, in modo da non mettere tutto il necessario in una sola sportina, ma di dividerlo per due. Qual è il modello di borsa ideale per quando si fanno viaggi lunghi? In questo caso non ci sono dubbi: il trolley con ruote e un manico resistente è la scelta migliore. Anche qui, le tracolle sono le borse che sconsiglio assolutamente, soprattutto se diventano molto pesanti. I trolley, poi, sono il modello da raccomandare anche ai ragazzi e agli studenti. Probabilmente non risultano esteticamente bellissimi, ma sono i più adatti per non incorrere in cervicali o in dolori alla schiena. A proposito di scuola e di salute di bambini e adolescenti. Oggi sono in crescita le patologie come il dorso curvo e la scogliosi... Cosa ne pensa? La crescita di queste patologie in età giovanissime è un dato allarmante che, per fortuna, non è legato agli accessori di moda. Dipende piuttosto da due fattori delle scuole. Il primo è che è sparita la figura del medico scolastico, uno specialista che diagnosticava questi problemi sul nascere e non in età adulta, quando è tardi per curarli. Il secondo è che negli istituti scolastici ci sono banchi troppo bassi, strutture che obbligano i giovani alunni a restare curvi. Il mancato investimento delle politiche governative in questi ambiti sta portando a un incremento drammatico nelle patologie posturali.

lunedì 5 dicembre 2011

H&M collezione Natale 2011: la ***HoLiDaY CoLlEcTiOn*** sta per arrivare!

Hey *Fashion*Girls*, il Natale inizia a farsi sentire?
Anche quest’anno H&M ci propone la sua collezione di Natale per trascorrere le vacanze 2011 sfoggiando degli abiti e degli accessori super glam e ovviamente scintillanti.

È ormai routine tra i grandi colossi della moda nazionale e internazionale presentare delle collezione per determinati periodi dell’anno. Natale è ovviamente un’occasione perfetta e magnifica per proporre collezioni di abbigliamento e di accessori super scintillanti e festaiole. Oggi voglio proprio parlarvi e presentarvi la collezione natalizia di H&M: la Holiday collection 2011.

H&M, si sa, ci sa fare con la moda. In fondo siamo reduci della grandissima e magnifica collezione Versace for H&M che è stata un vero e proprio successo! Oggi invece ci concentriamo sui capi che il marchio di moda low cost svedese ci propone per le vacanze natalizie.

La sua collezione, per quanto ne sia leggermente sconcertata, è piuttosto sobria. Normalmente siamo solite vedere capi di abbigliamento ricchi di paillettes (soprattutto quest’anno!) e di elementi che brillano anche nella più buia delle notti! E invece no, H&M ci propone una collezione cream&white, una capsule collection davvero sobria. L’idea di fondo non è sbagliata perché il colosso della moda ha pensato alla festa del Natale ma da trascorrere in famiglia! Infatti se guardate bene le foto del catalogo natalizio di H&M noterete che ci sono proposte per tutte le età, per donna e per uomo. Noi vi proponiamo alcuni degli outfit che il marchio propone per il prossimo Natale.
  Per un Natale da trascorrere in famiglia, per chi ama stare al calduccio magari di fronte al fuoco del camino mentre la nonna prepara le castagne H&M propone un look tenue e delicato fatto d abiti morbidi color crema e fusciacche nere, cardigan, leggings e maglioncini con stelle di Natale.
Per chi invece cerca qualcosa di più sofisticato H&M offre pantaloni palazzo a vita alta, must have della moda anni Settanta, già proposti nella collezione autunnale. Difatti i pantaloni palazzo a vita alta sono molto comodi ma anche molto glam soprattutto se ben abbinati e se siete alte. In alternativa H&M propone di scoprire le gambe con un bel minidress nero di paillettes. Sebbene è bello e sexy scoprire le gambe vi consiglio di non scoprirvi del tutto, in fondo è pur sempre dicembre, non volete mica beccarvi un accidente?! Per l’appunto vi consiglio di indossare magari delle parigine che quest’anno sono molto di moda!


Infine non mancano le proposte da festa per le più giovani. Ecco allora che H&M propone dei minidress con scollatura a cuore total black, abiti con inserti velati trasparenti, maglie laminate e pantaloni di ecopelle. Pochi bijoux. Per una festa sacra come il Natale H&M ha pensato (bene) di non esagerare con la scelta dei gingilli. Basta anche un semplice anello o una collana per rendere il look particolare e alternativo.
La nuova campagna per la Holiday collection 2011 di H&M è stata realizzata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin che hanno fatto trasparire il calore familiare attraverso i loro scatti. Protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di H&M sono Georgia May Jagger che posa con la madre Jerry Hall, le gemelle Karen e Kate Elson, e Kristen McMenamy con prole al seguito. Come avete potuto capire sono tutte piccole famiglie che si sono sottoposte all’obiettivo di due attenti fotografi. Per questo traspare così tanto l’affetto familiare!

sabato 3 dicembre 2011

Giornata Internazionale contro L'AIDS!!!! Anche la moda fa la sua parte :) ****

In occasione della giornata mondiale della lotta all'AIDS anche la moda si impegna in modo deciso. A New York infatti la biondissima modella olandese Doutzen Kroes in collaborazione con A/X Armani Exchange ha lanciato la t-shirt benefica "dance4life". La maglietta unisex, il cui ricavato al 100% servirà a raccogliere fondi per sconfiggere questa malattia, è stata creata in collaborazione tra la modella e la linea di Armani. Doutzen si è divertita a indossarla e mandare baci ai suo fan, ma anche nel backstage ha dimostrato una simpatia davvera contagiosa

giovedì 1 dicembre 2011

*SWAP_PARTY EVENT*

FASHION*GIRLS||||||
Alzi la mano chi non ha nell’armadio almeno uno o due vestiti di ottima fattura, che ha messo solo un paio di volte magari sbagliando la taglia o il colore! Bene è nuovamente giunto il momento anche per le fashion victims partenopee di vivere questa esperienza con un for...mat studiato ad hoc……………..lo SWAP PARTY ( "Swap" ,letteralmente: barattare, scambiare) ultima tendenza in fatto di moda, nato nel cuore pulsante di Manhattan.
L’EVENTO consente di fare shopping a costo zero, semplicemente BARATTANDO capi d’abbigliamento ed accessori, precedentemente selezionati da una commissione altamente qualificata.

L'idea di riproporre anche in Campania uno Swap Party è venuta ancora una volta a Oui dire, che dopo il successo dello scorso anno offre l'evento anche al pubblico maschile, ormai sempre piu' attento alle tendenze modaiole del momento .

L'evento, organizzato per il 14 Dicembre dalle ore 21 presso il Mamaruma di Aversa, quest'anno avra' un fine BENEFICO in quanto nasce insieme al LEO CLUB FRATTAMAGGIORE: un’associazione di servizio a livello internazionale mossa da un semplice motto “WE SERVE”, e ciò, in occasione dello SWAP PARTY, si concretizzerà a favore di ragazzi meno fortunati di noi che necessitano di cure mediche e beni di prima necessità .
A tal fine durante la serata sara' possibile acquistare dei ticket di 1€ e partecipare all'estrazione di una lotteria , con premi messi in palio dai partnership /collaboratori della serata : OUI DIRE, I RAGAZZI DEL ROSSO, giovani brand d'abbigliamento, LGP per gli accessori e il portale di bellezza e benessere "TENTAZIONE MAKE UP".

Ma nn finisce qui , altre due Associazioni, 80027 di Frattamaggiore ed 80028 di Grumo Nevano, saranno attive, l'una in un progetto di sensibilizzazione in merito al BERE CONSAPEVOLMENTE, censendo a fine serata il tasso alcolico degli invitati, l'altra facendosi carico della ridistribuzione dei capi avanzati dirante lo Swap, presso le famiglie meno abbienti della loro provincia.

Tutto cio' accompagnato da food and drinks, dj set, Animazione, la 'voce' di VALENTINO VOICE, noto vocalist delle notti napoletane! La presenza di Hair Stylist , Make Up Artist, Nail Artist che offriranno personalizzazioni e cambio look agli invitati ... E di una massaggiatrice ....che renderà' ancor piu' piacevole la serata ...
Insomma, un buon modo per essere generosi e divertirsi alle porte del Natale.

  •  Missione:
    •  Lo swap è stile,è personale e viaggia a seconda dei gusti. Swappa il tuo capo "immettibile"...e trova il tuo must have!
  • Prodotti:  
    • COSA PORTARE: abbigliamento, borse, scarpe, cappelli ,cinture, bigotteria.
    • COSA NON PORTARE: gioielli, , intimo, costumi da bagno.
  •  Appuntamento:
    • Appuntamento: mercoledì 14 dicembre 2011
    • Ora: 21.00 fino a 1.30
    • Dove: MAMARUMA AVERSA, Torrebianca_72