venerdì 9 marzo 2012

****Borse, borsette, pochettes...***

Durante la Fashion Week l’oggetto che attira più l’attenzione (e gli obiettivi) dei fotografi di streetstyle che affollano le strade di Milano è sicuramente la borsa.

Non crediate però che la scelta della borsa da indossare durante le intense giornate della settimana della moda sia così semplice....Micro pochette, tracolla o maxi bag?

Elisa, un’organizzatrice di eventi : la borsa perfetta è quella non tanto capiente, che quindi ti obbliga a portare con te solo l'indispensabile e che puoi indossare comodamente anche a tracolla, per lasciare le mani libere in caso di necessità. Proprio come la borsa Cambridge Satchel Bag che indossa in queste foto, che le permette di scattare comodamente le foto durante le sfilate.


Elisabetta : Elegante come una pochette, spaziosa come una shopper, la Borsa con la B maiuscola secondo Elisabetta deve essere pratica e funzionale: “Evitate micro clutch in cui ci sta a malapena il cellulare. Una volta trovata quella della grandezza giusta, bisogna sceglierne una dal dettaglio particolare oppure in una nuance che la renda esclusiva. D’altronde si sa, la settimana della moda è fatta per stupire”. La sua borsa perfetta da fashion week, è nera, con inserto in eco pelliccia.

E voi ***Fashion*Girls***, che borsa preferite???? ;)


Nessun commento:

Posta un commento